logos

linkedin

 @ All Right Reserved 2021 @SABRINAMILLS

dwqd.jpeg

ANCORA UN'ALTRA

ISBN-979-12-80559-14-2

La vittima numero otto viene trovata come tutte le precedenti: truccata con cura, vestita a festa e ben composta sul proprio letto. Nessun segno di effrazione alla porta o di violenza. Ancora una volta, si tratta di una donna anziana. Ancora un'altra è un romanzo poliziesco ambientato a Genova e segue in parallelo le indagini dell’ispettrice Elena Masala e le mosse dell’operatrice sociosanitaria Giulia Santelmi, impegnata in una letale e psicotica missione: far smettere di soffrire le sue pazienti, per sempre. Ma nessun delitto è perfetto e, a complicare i piani di Giulia, ci pensano quelli del fratello di lei, malato di gioco e sommerso dai debiti. Con Ancora un’altra Sabrina Mills ci lascia entrare anche nella storia personale dell’ispettrice Masala, una donna transgender innamorata del suo lavoro e del marito, alle prese con l’affidamento di una giovane ragazza vittima di violenza familiare. L’autrice intreccia, con disinvoltura e raffinatezza, i diversi punti di vista e le storie delle personaggie, sfumando il personale nel politico e mescolando la suspence a scottanti tematiche sociali.

download1
leplurqali

Estratto

Acquista

BookTrailer

copertina2020

DESTINI INCROCIATI

ISBN-1230001512380

Una donna, due uomini, un'altra donna. Una storia che si snoda tra episodi di violenza sulle donne e un viaggio all'interno di un mondo sconosciuto e spesso non capito del travestitismo. Un racconto inventato ma che potrebbe tranquillamente essere la storia di migliaia di donne  e altrettanti uomini, che con la scusa del troppo amore, picchiano, violentano ed uccidono compagne, e mogli, spesso giustificati da quelle stesse donne. Un unico filo conduttore a intrecciare la trama di una società che non accoglie chi si discosta da un pensiero comune e che non accetta le diversità.

download1

Estratto

Acquista

BookTrailer

fronte_def.jpeg

22 BATTITI D'ALI - Autori Vari

Antologia di racconti del gruppo Facebook Scrittori e Scrittrici esordienti

 

Nel pieno della pandemia del 2020, la voglia di dare una mano a chi si era trovato nell'occhio del ciclone ha fatto nascere questa idea. Molti autori del gruppo si sono messi in gioco e 22 di loro hanno avuto l'onore di essere selezionati per la pubblicazione. I proventi della vendita di questa antologia sono sono stati distribuiti (e lo saranno finchè il libro sarà disponibile) alla Protezione Civile Italiana per la lotta al Covid - 19. Grazie alla disponibilità di molti professionisti, tra cui la mia per quanto riguarda l'organizzzazione generale, è stato possibile curare il libro sotto ogni aspetto: editing, correzione di bozza, impaginazione, copertina. 


All'interno il mio racconto "Aspetta ancora un po'"

 

La vita di persone diverse osservata da una finestra, in una corsia d'ospedale, al riparo del proprio focolare. Persone fragili, allegre, sicure; persone così diverse tra loro, ma accomunate da un'unica grande sfida: affrontare una difficoltà con la leggerezza nel cuore, e riuscire a trarre da questa la forza per non fermarsi. Non importa quanto sia stata dura o in che modo lo abbiano fatto. Ognuna di esse ha trovato in quell'ostacolo uno stimolo nuovo per andare avanti, e guardare alla vita con occhi diversi, gentili. Come una farfalla regala emozioni nel suo unico giorno di vita, ventidue autori ci donano i loro pensieri in cambio di un sorriso.

Acquista

image-820

EMOZIONI DI MILLE PAROLE

Autori Vari

Concorso Bloggami 2020

Antologia di racconti del concorso Bloggami 2020 - SenzaBarcode. All'interno due miei racconti, di cui uno, Ho sognato di morire, vincitore del concorso. 

 

"Sono un autore emergente. Spero di sentirmi un autore emergente per tutta la vita. La spinta, l’adrenalina e l’entusiasmo di scrivere un articolo, un racconto, un libro o una poesia unite alla determinazione e le energie di chi, per la prima volta, sta cercando di farsi conoscere, apprezzare e riconoscere è impagabile e spero di non perderla mai. È per questo che SenzaBarcode è un’associazione culturale innamorata degli autori emergenti. Lascia loro moltissimo spazio con la rassegna letteraria e la collana editoriale che finalmente ha trovato il suo partner perfetto in CTL Edizioni e per questo sarò sempre grata a Nino Bozzi per aver creduto nel mio progetto e aver reso il nostro rapporto lavorativo talmente naturale da sembrare storico, come se da anni collaborassimo insieme.

Nel 2018 però ancora non avevo incontrato Nino Bozzi e la prima edizione del concorso Bloggami non ha avuto la gioia di vedere il libro dei racconti come invece può godere Bloggami 2020.

SHEYLA BOBBA"

Acquista

whatsapp image 2022-05-08 at 18.45.29.jpeg

LA POESIA E LA PROSA DEL LAVORO

Settima edizione del premio - 2020

cisl milano 

Antologia di racconti e poesie del concorso indetto dall Cisl Mmilano Metropoli SSettima edizione.
ll'interno il mio racconto, L'inconsapevolezza dell'innocenza, classificatosi terzo al concorso. 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder