logos

linkedin

 @ All Right Reserved 2021 @SABRINAMILLS

A PROPOSITO DI...

Pensate al film Avatar, nel quale un ragazzo paraplegico si trasforma in realtà virtuale grazie ad un software. Ecco, Sabrina Mills è questo, una fantasia generata non da una macchina, ma da una mente. Talmente reale da prendere vita e sostituirsi, anche se solo per qualche istante, all'originale. Ma sono istanti che valgono quanto una vita. Se volete provare a capire non vi resta che leggere. 

 

Diversi anni fa ho capito che mi riusciva facile scrivere e mettere nero su bianco quello che non ero brava a dire a parole. All'inizio era una scrittura acerba a cui prestavo poca attenzione. Per me l'importante era tirare fuori i pensieri che avevo dentro. Con il tempo, grazie a persone conosciute in diversi gruppi di scrittura, ho affinato la tecnica, imparato a rendere più fluidi i flussi di parole. Qui troverete una parte di questi flussi, altri li tengo per me, altri ancora fanno parte di romanzi pubblicati e da pubblicare. Buona lettura.

Riconoscimenti:

2020 - Vincitrice concorso BLOGGAMI 2020 con il racconto Ho sognato di morire e relativa pubblicazione sull'antologia omonima, nella quale compare anche un secondo racconto.

‚Äč

2020 - 2021 il 25 settembre  2021 si è finalmente tenuta la premiazione del concorso Poesia e Prosa del lavoro indetto dalla CISL  Milano Metropoli. Il mio racconto "L'innocenza dell'inconsapevolezza" ha meritato il terzo posto su 104 lavori presentati. 


2020 - Ho curato e partecipato con il racconto "Aspetta ancora un po'", all'antologia 22 Battiti d'Ali assieme ad altri 21 autori. Il ricavato della vendita del libro va in donazione alla Protezione Civile per la lotta al Covid-19.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder